coccarda fiem 47 anni big2

Cataloghi sfogliabili

Cataloghi sfogliabili fiem

Abbiamo 380 visitatori e nessun utente online



NEWS 2020
SMART DIGITAL 24
Incubator Humidifation System


banner-facebook utube instagram fiem

SiteLock

Azienda

Fondata nel 1975 con un piano di produzione di incubatrici e schiuse ad uso familiare e professionale nel campo avicolo, da più di 30 anni Fiem si presenta come uno dei leader incontrastati nella produzione di sistemi di incubazione e schiusa "made in Italy". 

La nostra ricerca costante e assidua nel campo dell’incubazione ha permesso al nostro staff di creare delle tecnologie rivoluzionarie in grado di controllare il processo di incubazione e negli anni abbiamo guadagnato, attraverso la nostra esperienza, la reputazione di specialista in grado di creare delle soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente.

La qualità é per noi un fattore molto significante ed una delle nostre priorità principali, e tutto ciò, combinato con le performance superiori dei nostri prodotti, ci permette di incontrare appieno le aspettative dei nostri clienti.

I sistemi di controllo elettronico, di facile utilizzo, sono pienamente protetti contro le infiltrazioni di umidità o contatti accidentali in totale conformità con le normative CEE in materia di sicurezza ed il nostro entusiasmo nel produrre le incubatrici e schiuse più innovative nel mercato ha reso le stesse durature ed a bassi consumi.

L’uniformità della temperatura all’interno della cabina di incubazione è assicurata dalla equa e naturale distribuzione dell’aria a tutte le uova ed in tutti i punti dell’incubatrice e la speciale posizione dei fori di aereazione e di espulsione del CO2 facilita il pieno ed immediato ricambio dell’aria.

Uno speciale sistema meccanico garantisce il voltaggio automatico delle uova ed il conseguente sviluppo corretto dell’embrione dal momento che si inibiscono delle pericolose aderenze al guscio dell’uovo.

Tutti questi sono pre-requisiti per il raggiungimento di un ottima percentuale di schiusa, sia per le schiuse a carica unica  che per quelle a ciclo settimanale.